Chi siamo

Ceccarelli Walter,
il figlio di Antonio e Claudia, ha in mano le redini della brigata

Al Ristorante Ceccarelli Walter, il figlio di Antonio e Claudia ha in mano le redini della brigata. Ha raccolto negli  anni l’eredità lasciata dal padre e continua a servire piatti semplici e di sostanza in tempi più che rapidi. Enrico, che segue la sala insieme ai camerieri storici del locale, si sofferma ai tavoli per chiacchierare amabilmente coi suoi commensali. 

Il pesce arriva quotidianamente: i calamaretti appena scottati sono una vera delizia e ai piatti storici si sono aggiunti anche nuovi piatti, come il crudo di pesce.

Il locale

Il locale è elegante, raffinato e al tempo stesso accogliente. Ideale per l’organizzazione di cene e pranzi intimi o conviviali e di incontri di lavoro. Il locale è a Torino, nella bellissima zona collinare dietro la Chiesa Gran Madre di Dio. Prima o dopo la cena è possibile fare una rilassante passeggiata nelle vie intorno o spostarsi verso il fresco viale alberato di corso Casale o  in Piazza Vittorio Veneto, la piazza più grande della città che apre le porte al centro di Torino.